Back to top

Autore Topic: sito di prestiti  (Letto 1264 volte)

Offline luchino087

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito di prestiti
« il: 26 Gen 2010, 15:58:39 »
Salve a tutti...mi hanno chiesto di creare un sito di prestiti volevo sapere se sapevate darmi delle idee o se c'è qualche componente grafica o altro...grazie mille anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito di prestiti
« Risposta #1 il: 26 Gen 2010, 16:01:43 »
accc... una banca?
di solito hanno il solito modulino che calcola le ipotetiche rate di un ipotetico mutuo e qualche articoletto con qualche nozione di finanza..

di più in rete non possono svolgere della loro attività, quindi solo contatti, contatti, contatti...
quelli gli serve.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luchino087

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2010, 16:03:58 »
Ok per notizie e altro lo faccio tranquillamente ma il modulo per calcolare sai dove posso trovarlo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2010, 16:09:59 »
lo trovi, con tutto il resto, su www.joomla.org sezione estensioni..

ma penso ce ne siano tante di form scritte in html  idonee, trovata una idonea e che funzioni ti basta inserirla in un qualsiasi articolo o modulo banner
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luchino087

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2010, 16:15:43 »
ho visto quel sito ma nn sapendo come si chiama modulo o componente nn l ho trovato :(

Web Design Bolzano Kreatif