Back to top

Autore Topic: proporre nuovi moduli su joomla.it. Come?  (Letto 2545 volte)

Offline idee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
proporre nuovi moduli su joomla.it. Come?
« il: 24 Set 2006, 10:48:02 »
Salve a tutti,
ho creato un paio di moduli joomla , inizialmente per uso mio poi ho pensato che possono essere utili anche ad altri e vorrei PROPORLI a Joomla.it per inserirli nell'area download (ovviamente dopo valutazione e se saranno ritenuti idonei) , c'è un percorso già predisposto come per esempio su joomla.org (extensions) o si deve scrivere al supporto?

Qualcuno può darmi un consiglio?

NOTA: i moduli sono visibili e disponibili per il download nel mio sito. Ecco i link:

Grazie, tonino

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: proporre nuovi moduli su joomla.it. Come?
« Risposta #1 il: 24 Set 2006, 11:04:46 »
Ciao,
si c'è un percorso che molti utilizzano per condividere i componenti e moduli da loro creati o modificati in italiano.
Nella nostra area download trovi il tasto "invia un nuovo componente", carica il file e inserisci descrizione e i tuoi riferimenti, un amministratore approverà poi il file in download.

Un grazie a tutti coloro che ci aiutano a tenere viva l'area download.  ;)

Offline idee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2006, 11:36:51 »
Grazie Alex, lo faccio subito  ;)

Scusa se approfitto (giacchè mi hai risposto ::)) ....

ho un altro problema che ho segnalato QUI , non è che sai come posso risolverlo?

Ciao e ancora GRAZIE

Tonino

Offline idee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2006, 11:47:54 »
Grazie Alex, lo faccio subito  ;)

Scusa se approfitto (giacchè mi hai risposto ::)) ....

ho un altro problema che ho segnalato QUI , non è che sai come posso risolverlo?

Ciao e ancora GRAZIE

Tonino

AGGIUNGO.....

provo a seguire il percoso che mi hai suggerito ma non mi appare l'opzione "Invia nuovo componente" probabilmente perchè non riesco a logarmi per il problema che ho esposto nell'altro 3d.. provo a fare una nuova registrazione ma mi da errore alla linea 342 della pagina http://www.joomla.it/index.php?option=com_registration&task=register

ho provato sia con IE che con FireFox.

NON è ARIA OGGI ....

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2006, 13:53:56 »
Anche io ho creato un piccolo modulo  :-[ sarebbe un orologgio digitale in flash molto bellino..  se credi che possa essere inserito nei download del sito io lo carico.. il modulo e' qui: http://www.pizzocalabro.net/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=17&Itemid=75  ::)

Web Design Bolzano Kreatif