Back to top

Autore Topic: Kunena, inserire sondaggio in un post nel forum  (Letto 3687 volte)

Offline nokiotto80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Kunena, inserire sondaggio in un post nel forum
« il: 27 Gen 2010, 13:20:15 »
Ho installato con successo Kunena.
Vorrei in un post inserire dei video e si fa tranquillamente , visualizzandoli nella stessa pagina, e poi vorrei inserire un sondaggio per votare questi video ,nella stessa pagina del post, per permettere agli utenti (o al limite a tutti) di votare il piu bello dei video.

Come fare? o devo usare qualche altro componente ad hoc?
grazie a chi sapra rispondere seriamente  ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena, inserire sondaggio in un post nel forum
« Risposta #1 il: 29 Gen 2010, 19:20:56 »
qui tutti rispondono seriamente, se trovi qualche comportamento diverso avvisa pure noi moderatori..

nel caso del forum kunena non saprei se ci sono estensioni per sondaggi, dove hai già guardato senza esito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Kunena, inserire sondaggio in un post nel forum
« Risposta #2 il: 27 Nov 2014, 01:17:14 »
Io ho trovato questo su ilbloggatore. Ma i sondaggi non mi par di riuscire a farli :(

Se ho seguito bene le istruzioni, in italiano, plug in è stato tradotto in extra (l ultima tab della configurazione).
Alla fine parla dei sondaggi ed io ho settato su si l abilitazione.
Però non vedo l icona a forma di sondaggio (barrette) nella lista delle icone :(
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Web Design Bolzano Kreatif