una domanda semplice....
i forum a cosa servono?
a condividere opinioni, dati di fatto, per aiutarsi?
----------------------------------------------------
sì ma non mi stai aiutando se mi dici che fa schifo, mi aiuti se mi dici: "guarda che roba mi hanno promesso la tot velocità e invece ho fatto un test ed è questa.
Così sono in grado di valutare,..."schifo" non mi dice nulla.
E poi che cosa ne posso sapere io se hai un sito con ridondanze tali da sedere un db?
lo so' che al giorno d'oggi e' meglio far finta di nulla e subire qualsiasi cosa passivamente che si fa' meglio figura.....ma io non son cosi'! pane al pane, vino al vino!
-----------------------------------------------------------------
Questo l'hai interpretato, io non l'ho detto.
Per il pane e vino, se non la pensassi così non avrei risposto

bene, io dico che far "risaltare" disservizzi puo' aiutare altre persone che magari cercano qualcosa di meglio!
-----------------------------------------------------
esatto, se leggi uno dei miei primi post riguarda proprio gli hosting e non credo proprio che mi abbiano amato dopo averlo letto.
Però sono stato onesto, senza denigrare nessuno, anche se so benissimo, ognuno, quando è riuscito realmente a patchare e come

e da quello ne deduco mille cose.
Un conto è avvisare, ma per la legge del pane e vino, scusa, ma il tuo è sputxxxx.
ma il bello e' che come ho spiegato e forse non si recepisce bene......pago oltre 100€ all'anno, ho cambiato per aver piu' prestazioni e mi ritrovo che l'hosting piu' famoso in italia e che costa la meta', e' nettamente piu' veloce del mio!
---------------------------------------------------------
no no si è recepito, ma ti ho detto come la penso. Ho mandato lettere di avvocato anche per sole questioni di principio... figurati se non ti capisco!
ma il bello e' che come ho spiegato e forse non si recepisce bene......pago oltre 100€ all'anno, ho cambiato per aver piu' prestazioni e mi ritrovo che l'hosting piu' famoso in italia e che costa la meta', e' nettamente piu' veloce del mio!
-----------------------------------------------------
avviso agli utenti o "tirata al provider"?
Non voglio che diventi una diatriba tra noi, per cui non replico, ma fidati che la penso come te, ribadisco che DISSENTO nel modo.
M.