Ciao, scusate ma non riesco a risolvere la cosa.
Ho controllato meglio e i due menu sono entrambe mod_mainmenu, l'unica differenza é che il menu principale ha come Menu Class Suffix _menu mentre questo campo per il menu Arena Multimedia é vuoto.
Peró, quando da Module Manager vado a controllare la voce Menu Assignment, le opzioni per il secondo menu comprendono tutte le pagine puntate dai menu di tipo mod_mainmenu che ho creato (Main Menu, Top Menu, Arena Multimedia, ecc...) e infatti questo menu lo vedo su tutte le pagine.
Invece le voci di Menu Assignment per il menu principale comprendono solo le voci relative al Menu stesso, piú per qualche motivo a me ignoto, alcune voci relative a menu che puntano a link esterni (sempre di tipo mod_mainmenu).
Ho provato un escamotage: ho copiato la voce del Menu Arena Multimedia in Main Menu, pubblicandola con accesso "Special" cosí che rimanesse relativamente nascosta.
In questo modo nel Menu Assignment compare la voce "Video Gallery", relativa alla categoria in cui vorrei che il menu apparisse. Ma l'escamotage non funziona.
Ho comunque sempre solo un pulsante "Home" con sfondo rosa. Anche nelle breadcrumbs non compare il percorso completo Home->Sezione->Categoria, ma solo il collegamento Home->Categoria.
Qualche suggerimento ?
Grazie
Elena