ho installato joomla 1.0.11 ex novo e a parte i piccoli bugs segnalati nella sezione apposita nessun altro problema. Prima di proseguire preciso che con joomla 1.0.10 non persisteva.
Il Problema: quando vado a loggarmi nel pannello amministrativo, administrator/index.php, come provo a inserire user e password mi da sempre il benservito chiedendomi user e password, in pratica non mi fa loggare come super dio del sito! Le ho provate tutte: da mettere mano al database e giocare con le password, con gli usertype, a cambiare i gid ma non va ugualmente! ho provato a registrare un nuovo utente ex novo e ho impostato nel database tutti i parametri come se fosse un amministratore (non super amministratore) ma mi dice che non ha i permessi per amministrare, quando invece li ho impostati! Ho provato pure a eliminare a mano le sessione dal database ma nulla. Se ci sta qualcuno qui che ha una qualche idea e' il benvenuto, altrimenti mi ricreo il login come dico io (al di fuori di joomla) e buona sera al mondo! ah..dimenticavo..con l'aggiornamento da 1.0.10 a 1.0.11 a volte mi fa loggare a volte no.
Bussate bussate che apro a tutti!