E se facessi ricorso all'utilizzo di macchine virtuali?
------------------------------------------------------
...con un ftp virtuale installando un joomla virtuale?
Se è un virus puoi fare ciò che più ti piace e credi, ma finchè non lo togli la situazione permane
PUNTUALIZZAZIONE: il fatto del virus io l'ho solo supposto, visto dove ridirigeva; e ogni volta che vieni spedito lì te lo ripigli se il browser è vulnerabile (e lo è
)
Poi a quanto pare me lo ha confermato Argon... e non ho motivi per dirgli "non è vero". Il problema non mi riguarda e non riesco a vederelo perchè con linux non viene infettato ed eseguito nulla.
Ma poi perchè devo formattare la macchina se sono in possesso di antivirus?
----------------------------------------------------------------
perchè a volte l'antivirus non basta, ma io non ti ho detto di formattare la macchina, solamente di verificare.
Se tu dici che non c'è nulla cosa faccio? vengo io?
Ritornando al problema principale:
- non abbiamo ancora rintracciato il codice malevolo.... Suggerimenti?
---------------------------------------------------------
...eccome no, ...se hai letto i post di pumacocina, anche lui non lo vedeva con gli editor che usava, non so perchè... ignoro windows...
-in quali file devo cercare?
---------------------------------
Se a tutto il mondo è stato iniettato il define non penso che a te sia successo qualcosa di diverso
quale è il file che comanda il redirect da google?
--------------------------------------------------
E' semplicemente un banalissimo script che vede da dove provieni, se provieni da motori di ricerca (non tutti) vieni redirettato su p3p etc.
Se accedi direttamente digitando il sito nella barra degli indirizzi non dovrebbe accadere.
...regà .... di più non posso proprio fare....
M.