Back to top

Autore Topic: Galleria per sito fotografico  (Letto 1504 volte)

Offline stedalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria per sito fotografico
« il: 28 Gen 2010, 11:29:34 »
Salve è da poco che mi diletto con joomla ed avrei bisognodi un consiglio, ho provato già a cercare nelforum ma non sono rimasto molto soddisfatto,
sul mio sito fotografico vorrei mettere una galleria di immagini però stò cercando una galleria che possa gestire diverse categorie con molti album sotto di esse, evevo provato con phoca gallery ed andrebbe bene ma non mi entusiasma graficamente, avevo provato anche exposè ma non riesco a farla funzionare mi chiede una password all'inizio, sapete darmi un consiglio????
il sito in questione è www.sportreporter.org nella sezione gallery shop ho collegato una vecchia galleria con ecommerce ma vorrei eliminare anche quellaesiste una cosa del genere per joomla.

Grazie a Tutti

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Galleria per sito fotografico
« Risposta #1 il: 28 Gen 2010, 13:31:26 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Mi pare di capire che hai fatto un po di test prima di aprire il topic.
Domanda forse inutile (perchè lo hai già fatto magari) ma nella sezione extensions di joomla.org hai fatto una ricerca? Lì ci sono quasi tutte se non tutte le gallerie fotografiche disponibili per joomla.
Se nessuna riesce a venire incontro alle tue esigenze la soluzione che vedo è o un link esterno come hai fatto oppure prendere la galleria fotografica per joomla che più si adatta alle tue esigenze e modificarla a livello di codice. Altre soluzioni non ne vedo.

Mi pare che la gallery che citi e che richiede una password sia commerciale o mi sbaglio?
Se è commerciale devi sapere che qui sul forum si parla solo di servizi e prodotti open source.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif