Back to top

Autore Topic: Aiutooooooooo  (Letto 1732 volte)

Offline skretch90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiutooooooooo
« il: 28 Gen 2010, 12:34:19 »
Ciao a tutti!
Ho spostato da poco il mios sito in remoto e cliccando sul link registrati mi riporta sempre alla homepage...Come posso fare??

mau_develop

• Visitatore
Re:Aiutooooooooo
« Risposta #1 il: 28 Gen 2010, 12:44:49 »
e io che ne so se tu gridi aiuto e basta?

M.

Offline fradem70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2010, 12:54:38 »
sembrerebbe lo stesso mio problema mau_develop.

forse se ci aiutassi a capire meglio che informazioni ti servono perchè tu possa esserci veramente di aiuto noi cerchiamo di sforzarci ad essere più precisi e tu ci guideresti verso la fine del tunnel :)

Tieni presente che qui sei tu che ne sa più di noi, e quindi forse per te forse è più facile fare domande perchè sai di quello che parli.

Non credo che questo forum sia frequestato unicamente da esperti, anzi penso che sia più di supporto a noi inesperti.

Ti chiedo quindi la cortesia di metterti un po' più nei nostri panni e cercare di essere veramente di aiuto se fai questo mestire, il moderatore :)

Crdi sia possibile?

Ti ricordo che dall'altra parte del tuo schermo ci sono persone, non sceme ma inesperte, e c'è una bella differenza.

Possiamo affrontare quindi il problema vedendo come risolverlo?

Dimmi cosa posso fare per metterti in condizione di poterci essere d'aiuto, ma non devi dare troppe cose per scontate... sopratutto sul lato tecnico.

Possibile?

Fradem70

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2010, 13:21:52 »
Ciao fradem70,

sicuro di avere lo stesso problema di skretch90?

Prima di tutto evitiamo polemiche inutili in quanto dal tuo intervento la riga relativa alla tua richiesta di aiuto è soltanto:

Citazione
sembrerebbe lo stesso mio problema mau_develop

un pochino poco.

La precisione nel descrivere i problemi riscontrati porta ad una soluzione più veloce in genere. Altra buona regola è di non agganciarsi a topic altrui perchè si complicano le cose e poi diventa un accozzaglia di risposte una dietro l'altra in cui si capisce poco a chi si risponde e su quale problema si interviene.

Detto ciò vediamo un po di venirne a capo: allora se il tuo problema è lo stesso di skretch90 ci troviamo di fornte ad un trasferimento di un sito da locale a remoto e non funzionano alcuni link che funzionavano in locale è così o mi sbaglio?
Se è così quali link non funzionano e che eventuale messaggio di errore danno? O che anomalia danno?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2010, 13:30:50 »
E aggiungerei pure: ...un link al sito?  ;)

Offline fradem70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Gen 2010, 13:39:54 »

Web Design Bolzano Kreatif