verifica se nel pannello gestione sito ci sta la opzione, potrebbe essere un tantino protetta e quindi meglio se consulti le istruzioni del servizio o meglio ancora se chiedi alla assistenza hosting che ti fornirà le indicazioni...
ovviamente il cambio anche se automatico di versione PHP potrà anche avere effetti collaterali, quindi per qualsiasi problema successivo rivolgiti ancora alla tua assistenza..
se non dispongono di quella versione non ti resta che cambiare servizio perchè potresti usare poche o quasi nessuna estensione..
Buongiorno Francesco,
scusa se approfitto della tua esperienza e competenza, ma ho un serio problema che, a quanto pare, sai come gestire (al contrario mio).
Ho avuto lo stesso problema dell'autore del Thread: all'installazione di NoixACL si è bloccato tutto il sistema ed il sito risulta inaccessibile (anche dal lato backend).
Il sito è questo:
www.managervirtuale.altervista.orgL'errore è identico a quello sopra indicato: saresti così gentile da indicarmi (in maniera elementare vista la mia ignoranza in materia di programmazione) come risolvere il problema?
Se necessiti delle credenziali per l'accesso, te le fornisco via messaggio privato.
Ti prego di darmi una mano: sto impazzendo da due giorni leggendo tutti i forum possibili (anche esteri) senza venirne ad una, ed il tuo intervento, invece, sembrava quantomai risolutore.
Grazie in anticipo.