Back to top

Autore Topic: JoomlaPack, backup e restore in AJAX per Joomla  (Letto 1402 volte)

Offline Placido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JoomlaPack, backup e restore in AJAX per Joomla
« il: 21 Set 2008, 11:48:07 »
Ciao ragazzi,

rispetto agli articoli pubblicati su onecms, segnalati dal buon Alexred, volevo sottoporre alla vostra attenzione su  JoomlaPack, backup e restore in AJAX per Joomla

Nell'articolo si evince che c'è possibilità di utilizzare joomlapack per installare velocemente la propria copia di backup del sito da locale a remoto.

Purtroppo non ci riesco a causa di errori che mi restituiscono i vari server locali provati: Xampp, Easy PHP e WAMP!

Ho verificato che il file php.ini contenesse le stringhe indicate nell'articolo, ma niente... :(

Avete qualche suggerimento?

Qualcuno di voi riesce a creare con il proprio server locale una copia di backup del sito tramite joomlapack?

Spero in una vostra risposta. Penso potrebbe esser davvero utile per tutti una soluzione.

Saluti
Placido

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: JoomlaPack, backup e restore in AJAX per Joomla
« Risposta #1 il: 21 Set 2008, 13:50:25 »
ricordo che joomlapack a me non funzionava in locale... usavo però joomla 1.0.x

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline licaone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JoomlaPack, backup e restore in AJAX per Joomla
« Risposta #2 il: 30 Gen 2010, 09:54:18 »
Anche io ho lo stesso problema.
Praticamente il ripristino va a buon fine, oltre a trovare tutti i file nel loro posto anche il database è completamente recuperato.
Aprendo il sito ripristinato in locale a prima vista manca il modulo del menù principale e i link puntano tutti verso una pagine di errore (pagina mancante).
Nel lato amminstratore, invece, ottengo molti errori nel file "cache.php" oltre ad altri file che sembrano contenere errori in alcune righe di codice.
Versioni Joomla! utilizzate: [1.5] [2.5] [3.3] - hosting Altervista

Web Design Bolzano Kreatif