Back to top

Autore Topic: joomla phocaguestbook italiano  (Letto 2512 volte)

chiara.joomla87

• Visitatore
joomla phocaguestbook italiano
« il: 27 Gen 2010, 17:52:36 »
ho installato il phoca guestbook sul mio sito, adesso sono venuta a conoscenza che si può scaricare anche diverse lingue tra cui quella italiana. però non riesco ad installarla, mi dice che manca il file xml!! qualcuno sa come si installa il guestbook in italiano?

Offline dodenko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla phocaguestbook italiano
« Risposta #1 il: 28 Gen 2010, 10:46:07 »
se non ha xml, probabile che devi copiare manualmente i files nella directory apposita, nel file zippato non ce per caso un file di testo che spiega dove copiare quei files?

ad esempio quando ho installato il file di lingua per phocagallery, vi era il file txt che spiegava dove copiare.

ho visto il contenuto dello zip, ti mostra esattamente dove copiare i file (se sei in locale mi sa che basta scompattare la cartella nella root del sito)

Offline liberatiarts

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:joomla phocaguestbook italiano
« Risposta #2 il: 29 Gen 2010, 23:11:56 »
Apri con un programma ftp (filezilla)il tuo sito, nella root trovi la cartella language la apri e dentro trovi le cartelle en-GB e it-IT, apri it-IT e ci copi i file relativi al guest book che dovrebbero essere:
it-IT.com_phocaguestbook.ini
it-IT.com_phocaguestbook.menu.ini
Gli stessi file li devi copiare anche nella stessa cartella (language/it.IT/it-IT.com_phocaguestbook.ini )che si trova nella cartella Administrator.-
se non hai i file in italiano mandami una e-mail che te li mando
CIAO
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 15:27:04 da liberatiarts »

Web Design Bolzano Kreatif