Back to top

Autore Topic: problemi in passaggio da mambo/mambelfish a joomla/joomfish  (Letto 3620 volte)

Offline luca.mori

• Nuovo arrivato
  • *
  • il primo archeologo virtuale ;-)
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, è da moooolto che non mi faccio più vivo da queste parti, e adesso che ho trovato l'opportunità per passare da mambo a joomla (finalmente!), mi sto confrontando con l'aspetto che sino ad oggi mi aveva consigliato di aspettare per l'aggiornamento: il sito multilingua.
Ho fatto il passaggio con successo da mambo a joomla, ma con joomfish non ho ancora risolto: il problema che si evidenza è il seguente:
Warning: Supplied argument is not a valid resource handle in /usr/local/www/apache22/data/administrator/components/com_joomfish/mldatabase.class.php on line 308
per poi proseguire nella pagina con una serie di altri warning... (che penso sia diretta conseguenza del primo).
L'unica cosa che mi cambia rispetto all'installazione precedente (con mambo) è l'uso di MySQL che prima era 3.23 e adesso è 4.1 (ho chiaramente modificato il file corrispondente per joomla, ma non ho trovato nulla di analogo per joomfish).
Al momento tengo disabilitata la funzione per poter lavorare sul sito (per chi non fosse al corrente CyberArchaeologist.net l'ho dovuto chiudere ma adesso, grazie alla generosità di diversi internauti italiani, è in fase di riapertura come CyberAechaeologist.it e joomla...), così, se vi occorre vedere cosa accade con joomfish potete contattarmi via e-mail (luca.mori_at_quellidellabassa.org) e riabilito il tutto così si vede il macello  ;D

grazie a chi mi risponde!
http://cyberarchaeologist.net - http://www.quellidellabassa.org - Skype: luca.mori
There is no way to happiness, happiness is the way. - Non esiste un sentiero per la felicità, la felicità è il sentiero.

Offline ste

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problemi in passaggio da mambo/mambelfish a joomla/joomfish
« Risposta #1 il: 03 Ott 2006, 22:28:41 »
Ciao luca, purtroppo non so darti una risposta  :-\
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif