Back to top

Autore Topic: Richiesta di aiuto sul com_properties  (Letto 3148 volte)

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Richiesta di aiuto sul com_properties
« il: 30 Gen 2010, 01:43:17 »
Ciao a tutti,
sto testando il componente properties, che trovo molto interessante, solo che ho alcuni quesiti da chiedere, visto non ne sto venendo a capo
  • il componente ha al suo interno alcune schede già predisposte, che  è possibile ovviamente attivarle o meno, ma è possibile creare invece una scheda "ex novo" da rendere visibile solo al titolare dell'agenzia e non ai dipendenti?
  • testando la scheda per le prenotazioni on line, oltre a non essere giunta la prenotazione nonostante il componente abbia rilevato correttamente il contatto e mail, in quella del richiedente appaiono voci già predisposte, ed anche in questo caso non sono riuscito ad individuare il file di configurazione della mail. Suggerimenti?
Un ultima richiesta riguarda un eventuale manuale in italiano, a quest'ora sto facendo fatica a reperirlo, avete notizie?

Grazie e a presto

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Richiesta di aiuto sul com_properties
« Risposta #1 il: 04 Apr 2010, 15:13:53 »
Anch'io sto cercando di utilizzare questo modulo, per ora ho anche il problema di installarlo (ho aperto n toc per risolvere) perchè mi va in timeout, ma sopratutto m'intereserebbe il manuale, magari anche in inglese per cercare capire a fondo come funziona.

Web Design Bolzano Kreatif