Il sistema di Registrazione dei nuovi Utenti sul mio sito, per fortuna, funziona correttamente.
Tuttavia chiedo se sia possibile far apparire i due messaggi relativi alla procedura di registrazione in precise pagine del mio sito.
Mi spiego meglio:
1) Compilando e inviando il form di registrazione, i Nuovi Utenti ricevono correttamente il seguente messaggio:
"Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'e-mail che hai indicato in fase di registrazione. Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella e-mail."
Questo messaggio APPARE in HOME PAGE mentre io vorrei, se possibile, farlo apparire in un'altra pagina del mio sito.
2) Cliccando sul link di attivazione nell'e-mail appare correttamente il seguente messaggio di conferma:
"Attivazione completata!
Account attivato correttamente. Adesso puoi effettuare il login con il nome utente e la password che hai scelto durante la registrazione."
Questo messaggio appare in una pagina "bianca" (....scusate il termine...) del mio sito ma come nel caso precedente, vorrei farlo apparire in un'altra paginadel mio sito.
Grazie a chi.....mi illumina!!!!!
quenda