Ciao a tutti, gestisco per un'associazione di cui faccio parte (insomma, per capirsi, tanto lavoro volontario ;-)) un sito che al momento e' pubblicato usando l'accoppiata mkportal e phpbb3.
Vorrei spostare tutto sotto Joomla! + Kunena e qui arriva il primo problema: importare in Kunena i forum.
Giuro che stanotte ho fatto le ore nemmeno troppo piccole (alle 4 ero ancora a cercare una soluzione...) provando i vari sistemi suggeriti in vari forum, primo tra tutti installare fireboard e usarlo come passaggio intermedio.
Purtroppo tutto quello che ho provato non ha funzionato e alla fine ottengo solo questo messaggio di errore
Importing data from phpBB
Connecting to Database... OK
Populating Categories...
Invalid query:
INSERT INTO `xxxxxxx`.`jos_fb_categories` (id,parent,name,ordering,description,pub_access,pub_recurse,published,numPosts,numTopics,id_last_msg,time_last_msg) SELECT forum_id, parent_id, forum_name, left_id, forum_desc, 0, 0, 1, forum_posts, forum_topics, forum_last_post_id, forum_last_post_time FROM `xxxxxxx`.`phpbb_forums`
Field 'headerdesc' doesn't have a default value
le "xxxxxxx" sono al posto del nome del database. quin di ecco la prima domanda:
c'e' un anima pia che mi puo' aiutare a capire cosa c'e' che non va?
La seconda domanda: oltre a permettere di inserire articoli e weblink, dovrei fare in modo che i nostri soci possano anche caricare delle foto, esiste un componente specifico per questa operazione?
La terza...per caso esiste anche un miracoloso sistema che mi importi anche i contenuti di mkportal?
Se sono argomenti gia' trattati mi va bene anche un link e nel caso mi scuso in anticipo...
Grazie
Stephy