Back to top

Autore Topic: Modificare Virtuemart  (Letto 3158 volte)

Offline Travis9011

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare Virtuemart
« il: 31 Gen 2010, 16:14:30 »
Salve a tutti sono entrato da poco nel mondo di joomla e virtuemart.
Installazione ok creazione del sito con joomla ok ho posizionato i vari moduli del carrello del login ecc ma adesso vorrei modificare un po' l'estetica del carrello o meglio non tanto del carrello quanto della descrizione dei prodotti e l'aggiunta del prodotto al carrello dove di default c'è quel quadrato blu con taglia ecc.. adesso la domanda è cme fare a modificare questi particolari? grazie

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare Virtuemart
« Risposta #2 il: 01 Feb 2010, 10:06:16 »
@xpress,
se proprio devi linkare altri forum, almeno linka versioni recenti e non quelle per joomla 1.0
Così confondi ancora di più l'utente

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2010, 12:00:18 »
Chiedo scusa non era mio intendo confondere, credo che comunque è facilmente intuibile capire dove trovare la versione adatta.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2010, 12:09:57 »
potevi benissimo spiegare all'utente quali post in QUESTO forum parlano delle personalizzazioni (visto che lo chiede qui) ce ne sono molti. Anche nelle guide (wiki) e negli articoli di joomla.it ci sono ottime guide per le modifiche a VM con esempi.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Travis9011

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Feb 2010, 16:33:16 »
Grazie a tutti e due!!  jk4nik quindi mi consigli di appoggiarmi alle wiki? Ho buone conoscenze su xhtml e css e qualche rudimento di php le modifiche sono particolarmente incasinate o alla portata?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Feb 2010, 16:40:45 »
se conosci quello che dici, sicuramente non avrai problemi.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif