Back to top

Autore Topic: All video plugin  (Letto 2753 volte)

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
All video plugin
« il: 01 Feb 2010, 07:07:42 »
Salve vorrei domandare una cosa per me molto importante, ho installato il plugin nel mio sito di fai da te www.faidatecasa.com e bello come funzionamento ma mi sono accorto che a alcuni computer la prima volta richiede l'instalazione di un programmino silverlight dovrebbe essere microsoft, la mia paura che molti visitatori vedendosi dover fare questa installazione hanno paura di virus e roba del genere e preferiscono cambiare aria , potete aiutarmi a avere un plugin semplice e che non chieda nulla ai visitatori?  :'(grazie a tutti

mau_develop

• Visitatore
Re:All video plugin
« Risposta #1 il: 01 Feb 2010, 09:20:39 »
di plugin ce ne sono 1.356.673.456.234 tipi.

Puoi specificare un plugin per fare cosa?

Se usi qualcosa in Flash ovvio che se non ce l'hai ti verrà richiesto.

M.

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2010, 20:50:42 »
vorrei solo un player per i miei video semplice e funzionale senza che non richieda installziono da parte dell' utente finale richieda solo questo.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2010, 21:30:10 »
ciao massimiliano70,
  allvideos crea solo il codice di contorno per visualizzare il contenuto da te scelto: se questo contenuto richiede silverlight allora ne verrà richiesta l'installazione, altri tipi di video potrebbero richiedere l'installazione di altri player.

ps: non mi sono dimenticato del tuo PM, è che non ho avuto tempo :(

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline poldofab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2010, 09:44:21 »
Buongiorno, è il mio primo post che scrivo, fino ad oggi grazie a voi ho risolto ogni sorta di problema e vi ringrazio ancora. Ho installato Allvideo e Allvideo reloaded, da subito ha funzionato benissimo e senza intoppi, ma da pochi giorni se carico un video da youtube in un articolo, compare l'avviso di aggiornamento Flash Player (perchè??). Premetto che il Player è aggiornato, il video è sempre lo stesso, su youtube lo vedo alla perfezione. L'errore lo riscontro da tutti i pc che ho testato.
Dal basso della mia esperienza questo problema non riesco a risolverlo!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Feb 2010, 09:53:44 »
da pochi giorni è uscito un aggiornamento di flash player, è probabile che le due cose non siano collegate.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline poldofab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Feb 2010, 11:36:43 »
non capisco comunque il motivo, visto che io ho aggiornato il player, e da youtube lo vedo bene il video...Qualche idea? Sbaglio qualcosa?

Web Design Bolzano Kreatif