Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery gestione moduli  (Letto 2456 volte)

Offline aldoT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio Gallery gestione moduli
« il: 01 Feb 2010, 08:41:31 »
Dopo aver installato e provato, con risultati soddisfacenti , la versione 2.3 di Ozio Gallery su Joomla 1.5.15, ho anche Installato il pacchetto mod_ozio2.zip per la pubblicazione delle gallerie nelle posizioni modulo del  template (io uso rhuk_milkyway).  Da gestione moduli ho quindi creato un modulo di tipo Ozio2 assegnando  una delle gallerie disponibili in Ozio (ho provato con diverse  gallerie). Ho posizionato il modulo sia a destra che a sinistra. Il risultato è che nel frontend appaiono i seguenti messaggi:
Warning: Parameter 1 to plgContentOzio() expected to be a reference, value given in E:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136

Warning: Parameter 1 to plgContentEmailCloak() expected to be a reference, value given in E:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136

Warning: Parameter 1 to plgContentLoadModule() expected to be a reference, value given in E:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136

Warning: Parameter 1 to plgContentPagebreak() expected to be a reference, value given in E:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136

Warning: Parameter 1 to plgContentJComments::onPrepareContent() expected to be a reference, value given in E:\xampp\htdocs\joomla\libraries\joomla\event\event.php on line 67
{oziogallery 60}
Non sono esperto di programmazione, quindi non capisco cosa devo modificare.
Cosa ho sbagliato? Come posso risolvere il problema?

Web Design Bolzano Kreatif