Back to top

Autore Topic: Che futuro per i Mambers Italiani?  (Letto 16648 volte)

Offline smart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Che futuro per i Mambers Italiani?
« Risposta #20 il: 15 Lug 2005, 11:47:24 »
-->
ne deduco che l'amministratore di questo sito e del forum collegato (alexred, giusto?) ha una specie di ossessione psicotica verso l'incontro dei mambers italiani ed è invece più disposto ad accogliere falli (nei post, si intende..  ;D)
-->
stefy

mica mamboserver.it sta diventando un fansite del gaypride??  :o :o

allora per queste cose vediamo di fare una cosa piu' giusta....registrare un bel falloserver.it che rende bene l' idea!!  :'( :'( :'(

Offline sailor.moon.88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 Lug 2005, 11:49:00 »
ottima idea andrea!
-->
io vedrei bene un redirect da www.falloserver.it a www.mamboserver.it accompagnato magari da una foto di alexred in tutina di pelle nera con le borchie e qualche pizzo rosa..    ;D

Offline vacancy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 Lug 2005, 12:15:49 »
Si sailor  sarebbe un bello spettacolo  ;D ;D ;D ......... dimenticavo ti porto i saluti di tua sorella heuls che ho appena incrociato sul forum mambers.com  :P

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 Lug 2005, 20:28:47 »
3) la lettera è partita oggi...
Theprincy, minacci, accusi, e parli di lettere ed avvocati da molte settimane, sembra tu voglia denunciare me come responsabile di mamboserver.it, ma qui non arriva nessuna lettera. Non puoi prendermi in giro, NON PUOI.
Migliaia di utenti e visitatori appassionati di mambo non possono essere presi in giro da te, non cerco spiegazioni su quello che hai scritto, non voglio la tua opinione su nulla, non mi interessa ciò che credi e pensi, guardati, rileggiti e vergognati.

Offline doctorlife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 Lug 2005, 14:42:17 »
Ciao a tutti,

ho letto tutto il post cercando di capire cosa è e sta succedendo, ma sinceramente debbo dire che ho compreso ben poco:

Per favore, Qualcuno sa fare un semplice riepilogo cronologico dei fatti?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 Lug 2005, 21:00:56 »
Ciao Stefy, mi dispiace vedere che vuoi fare della polemica, ma ti risponderò a tutte le domande, certo che tu non le strumentalizzerai e traviserai.
Il link al forum ufficiale ed al forum mambers.com è nel messaggio di benvenuto di questo forum (e 2), il sito di riferimento per le traduzioni è mamboserver.it come vedi dalla lista dei siti ufficiali pubblicata su mamboserver.it : http://help.mamboserver.com/index.php?option=com_content&task=view&id=497&Itemid=93
Vamba è il coordinatore.
Io mi sono dissociato dal m.a.m.b.o.d.a.y il venerdì 20 maggio 2005 e non ho mai ritrattato.
Presta attenzione a quanto ti dico, per interessi economici personali non intendo illeciti, io mi sono dissociato perchè in quella data mi è stato offerto parte del ricavato della manifestazione, sempre in quella data sono venuto a conoscenza di documenti per richieste di finanziamento alla manifestazione già presentati, da persone che non conosco. Ho preferito non essere personalmente coinvolto nella gestione del denaro di tale manifestazione. Non voglio assolutamente screditare tale manifestazione, dico solo che io ho preferito non aderire più dopo questi fatti.
Questo è quello che è successo, e alcune  persone del commitato organizzatore della manifestazione non lo riescono ancora ad accettare e vengono qui a fare polemica, chi con il proprio "nome" chi con simpatiche vesti, sempre per avvalorare la loro indubbia serietà.

Offline ibletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 25 Lug 2005, 09:00:49 »
Quando ci sono in mezzo dei soldi guarda un po' che succede.
Perchè non si torna a parlare di Mambo,php,mysql e tutte quelle belle robine free che penso conosciate?

Ciao!

PS
Per la cronaca... :) in questo post sto dalla parte di chi i soldi li ha rifutati.Si è tolto un bel po' di problemi di coscienza.

RiCiao!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 Lug 2005, 10:06:22 »
Ciao Grafite, ricordo bene la nostra telefonata, ricordo che mi dicesti che la mia reazione fu “comprensibile e giustificata”, ricordo che ammettesti l’errore del comitato organizzatore di non avermi mai comunicato niente e nulla, ricordo anche bene che alla mia richiesta  di avere ora informazioni dal CRIAI, cioè da chi organizza la manifestazione, tu chiaramente mi dicesti di non  farlo, ricordo chiaramente che alla mia domanda se il CRIAI potesse avere interessi per il la manifestazione visto il suo sviluppo di un Mambo adatto alle Pubbliche Amministrazione (cioè a chi avete indirizzato la manifestazione.... e non ai mambers) tu confermasti questo aspetto, ed infine ricordo bene che alla mia richiesta finale di poter comunicare ad altri le tue osservazioni mi chiedesti gentilmente di non farlo (ora dopo il tuo intervento sono costretto a farlo).

Per quanto riguarda il mio sospetto di interessi economici personali, che mi fece prendere la decisione di togliere i riferimenti presenti su questo sito alla manifestazione, posso confermarti che appena tolti i riferimenti inviai una mail a chi li aveva inseriti chiedendo spiegazioni, ricevetti una mail con questa frase “ammesso che ci possano essere dei vantaggi economici, saranno equamente divisi tra  tutti.”, visto che solo pochi minuti prima ero venuto a conoscenza di una richiesta di finanziamento da parte del CRIAI per la manifestazione di ben 68.080,00 Euro già presentata al MIUR, pensai forse in malafede che qualcuno ponesse la questione denaro e interesse privato in primo piano rispetto a l’incontro dei mambers italiani. (ricordo che contattando gli organizzatori del rave party tedesco mi comunicarono che la loro spesa totale superò appena i 3000 Euro, tutta coperta dalle iscrizioni dei mambers che hanno partecipato).

Ovviamente anche altre cose mi fecero dubitare, quando entrai nel sito della manifestazione, riportato nella domanda di finanziamento, vidi con estrema delusione che riportava la scritta “rave party è un evento organizzato da mamboserver.it....” e fra il comitato organizzatore c’era il mio nome, il mio indirizzo, la mia mail, il mio numero di cellulare ecc..... (allego le immagini per i più scettici).
Ripeto anche che nella domanda di finanziamento il nome del sito  mamboserver.it viene riportato come sito di supporto e ne vengono elencati il numero degli utenti per dare peso e risalto alla domanda stessa. Sono stato tristemente costretto ad inviare una diffida al CRIAI per comunicargli di non utilizzare più tale nome di dominio .

Certo capisco come dici tu che ci sono coinvolte persone e posti di lavoro al CRIAI, ma io mi sono preso da subito le mie responsabilità, come vedrai non ne ho mai parlato in pubblico, solo ora a distanza di mesi persone che tu conosci bene mi chiedono chiarimenti provocatori e polemici su questo forum, ed ecco le risposte che cercavano, io non ho mai e poi mai voluto darle pubblicamente. L’equivoco di cui tu parli non mi coinvolge ne può giustificare l’accaduto.

E’ decisamente troppo facile mettere punti nelle situazioni, e continuare ad alimentarle. Credo che scrivendo il tuo post hai tolto quel punto, io ti ripeto misi il punto il 20 maggio 2005, l’ho tolto quando gli altri sono venuti in questo forum a chiedere spiegazioni pubbliche che già avevano ricevuto in privato.

Ripeto chiaramente che io non ho visto interessi illeciti, e non voglio assolutamente screditare la manifestazione, qui sono riportate le motivazioni che hanno portato a dissociarmi e prendere la distanze dalla manifestazione, e voglio farti notare che prima di me si erano dissociati i miei stretti collaboratori di cui parli.

http://www.mamboserver.it/cellulare.jpg
http://www.mamboserver.it/dati%20personali.jpg

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 25 Lug 2005, 18:53:09 »
la questione la hai riaperta tu in un post precedente di questo flame, in assenza di quello (che mi coinvolge e quindi non puo' lasciarmi indifferente) avrei continuato a non disturbare i lavori del tuo sito e del tuo forum come fino a ieri ho sempre fatto
puoi citare dove io ho riaperto la questione?
Io che scrivo liberamente sul questo formu della questione ?
non sono riuscito a trovare dove io improvvisamente senza provocazioni dagli organizzatori della manifestazione ho scritto della questione.

Questo non posso ricordarlo perché non è successo
Hai ragione, non è successo al telefono, ti inviai una mail successivamente per chiederti l'autorizzazione a commentare con altri le tue parole, e ricevetti una tua email dove mi dicesti di no (più presisamente leggo: ti pregherei di tenere per te ciò che ci siamo detti)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 Lug 2005, 19:43:08 »
Caro Grafite, fortunatamente non ho nemici personali, non sono stato certo io ad accennare per primo alle 2 nostre telefonate.
Credo che il divertimento lo stia cercando chi sotto le spoglie di Sailor ha iniziato la disputa su questo forum, e ti ringrazio per le parole che hai speso su Theprincy.
Qui tutti ci stiamo prendendo le nostre responsabilità tranne chi si nasconde dietro Sailor o altri assurdi personaggi.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 25 Lug 2005, 20:38:15 »
Se ti piace, divertiti con il tuo troll ma lascia in pace me, evita di parlare bene o male delle iniziative che seguo o cui ho partecipato come io ho fatto e faccio riguardo a cio' che ti riguarda.

Questo troll non è mio, non è roba mia, forse è più tuo che mio.
Sei veramente sicuro di non aver mai parlato male di me?
Sei certo di non aver scritto su forum apostrofandomi come Sig. Rossi, affermando addirittura: che il testo attualmente su joomla.it è stato rimaneggiato più volte nel tentativo arruffato di chiudere la stalla una volta che le vacche erano fuggite.

Vergogna.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 Lug 2005, 01:40:47 »
Comunque per quanto tu voglia o cerchi di stiracchiare l'interpretazione di cio' che ho scritto non puoi dire che, nel caso specifico, io abbia parlato male di te, ho dichiarato in pubblico una mia convinzione (giusta o sbagliata che fosse e in quel caso era sbagliata) ma questo non è parlar male

Rispondere ad Andreadisign che ripeteva che nel mio articolo su joomla.it non esiste riferimento alcuno a persone ed eventi, dicendogli che  che il testo attualmente su joomla.it è stato rimaneggiato più volte nel tentativo arruffato di chiudere la stalla una volta che le vacche erano fuggite, è parlar male. Hai dichiarato in pubblico, come ammetti tu, una tua convinzione sbagliata e vuoi sostenere che non è parlar male, sostieni che il troll è mio e che non può essere tuo..... scrivi post molto lunghi per non dire niente.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 Lug 2005, 12:37:08 »
:)

Offline librix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 Ago 2005, 16:28:40 »
??? toc toc...permesso?? ero entrato qui per vedere che fine fanno i mambers italiani come da tema...
Ma litigando viene da pensare che andrà molto male!!

...ma perchè visto che sapete le vostre mail o i num di telefono, o meglio ancora, di persona, non vi confrontate eliminado i dubbi di frasi scritte qua e la??

un sano sguardo e una bella scazzottata alla scozzese, sbollirebbe gli animi e se c'è onestà seguirebbe una bella birra!!

secondo me facendo l'amministratore non sarebbe il caso di raccogliere provocazioni dai suoi iscritti, solo suggerimenti (se esistono!)!!; e lo metterei nelle regole del forum

e se qualcuno si permette di dire che i contenuti sono di dubbio valore, una bella pedata, come padrone di casa, io la darei...

ho letto parole come "Addio"  "Vergogna" "la qualità dei tuoi post mi sembra comunque piuttosto scarsa (perchè la tua)??" Ma behhh che serve a fu &ambo???

da esterno a questo, ringrazio tutti coloro che si danno da fare per rendere sempre più funzionale un progetto come &ambo che deve restare come core, no profit!!

grazie mamboserver.it
grazie mamboitalia.com
abbasso Sailor che fa topic inutili!!

theprincy

• Visitatore
« Risposta #34 il: 28 Ago 2005, 09:48:39 »
Citazione
...ma perchè visto che sapete le vostre mail o i num di telefono, o meglio ancora, di persona, non vi confrontate eliminado i dubbi di frasi scritte qua e la??

perchè i tentativisono stati già fatti ... e la capra non capisce un bel c....

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 28 Ago 2005, 11:18:00 »
Vorrei inoltre avvertire pubblicamente theprincy che ulteriori scorribande su questi argomenti e con questi toni qui o su altri forum renderebbero assolutamente incompatibile qualsiasi forma di collaborazione o coesistenza in iniziative comuni e che di fronte a ulteriori episodi di questo genere prenderei tutte le misure e le iniziative atte a separare nettamente le nostre sfere di attività o territorio di gestione comune.

Offline librix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 Ago 2005, 17:51:10 »
...Io poi non intervengo più per queste polemiche perchè diventano discorsi da italianetto e voglio vedere il mio interlocutore, e non parlare con il suo nick...

Citato da theprincy
Citazione
perchè i tentativisono stati già fatti ... e
se i tentativi sono stati già fatti, e avete idee diverse separatevi, e vivete di luce propria!!
quando si litiga non si da una bella immagine, e non esiste più chi ha ragione, specie se a farlo si è in un forum dove lo scopo è parlare di php e non di: "ha detto, o ha fatto"!!!

theprincy io non so che rancore ti muova, ma non aiuti nessuno se semini zizzania come anche sailor, e come chi si diverte a distruggere il lavoro delle persone...

fatevi il vostro forum, fatevi i vostri utenti, fatevi i vostri help a chi ha bisogno, e sarà il miglior modo per repplicare ai vostri rancori e trascinare altri sulle vostre convinzioni...
Così come fate, invece, date solo una cattiva opinione di voi...

Io posso essere non d'accordo con quello che scrivono, l'admin o i moderatori, ma loro sono i padroni di casa è loro l'idea di un sito è loro il lavoro per assemblare notizie, tutorial, traduzione, quindi il minimo è mostragli rispetto e ringraziarli.....punto!!

buona domenica

Offline mgrasso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 Set 2005, 19:49:58 »
Ciao a tutti,
in un post che ho cominciato a proposito di una questione tecnica (mosviewonly) avevo specificato che ero nuovo e che non capivo cosa stesse succedendo; come avevo "promesso", sto cercando di documentarmi e ho letto solo ora ciò che è stato scritto circa la diatriba sul mambo d.a.y. (con i punti così non causo problemi  ;))
Come Gian, penso che certi commenti inutili potrebbero essere assolutamente evitati. Certamente non serve a nessuno che si fomenti un qualcosa che (almeno apparentemente) era stato messo a tacere. Non è facile capire chi ha torto o chi ha ragione, ma è anche vero che non credo sia questo lo scopo della discussione. Se invece di scrivere stupidaggini, si leggessero gli interventi di alexred e di grafite (alessandro pedroni), si capirebbe che la "contesa" è seria, condotta con termini pacati, volta a chiarire e a dare spiegazioni a chi le chiede. Il problema è che in alcuni casi le spiegazioni sono chieste non per capire, ma per alimentare malessere generale. Questo non serve a nessuno.
Scusate se mi sono permesso di intervenire, anche a distanza di qualche giorno, ma solo ora sto leggendo questa discussione; in realtà mi sono registrato da pochi giorni. Ho voluto comunque farlo per fare conoscere, a coloro i quali interessa ancora, l'impressione che può avere un nuovo utente.

Spero davvero che le cose si risolvano, nell'interesse di tutti; compreso anche il mio e di quelli che cercano sostegno tecnico.  :D

P.S. A proposito, se vi è possibile, sarei felicissimo se riusciste s risolvere il mio problemino con il mosviewonly (è proprio il nome del mio post).
Grazie. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif