Back to top

Autore Topic: Problema installazione Fireboard  (Letto 1548 volte)

Offline manuels

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione Fireboard
« il: 12 Feb 2010, 12:01:39 »
Salve a tutti

Ho un problema con l'installazione del Forum Fireboard

il mio sito si poggia sul provider di T.o.p.h.o.s.t, la mia versione di Joomla è 1.5.15 e l'errore è il seguente quando carico il il pacchetto:

* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
        * ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/mhd-01/www.manuelguns.com/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/mhd-01/www.manuelguns.com/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.manuelguns.com/htdocs/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187

Percaso è capitato a qualcuno e sa come risolverlo...

grazie
« Ultima modifica: 12 Feb 2010, 12:04:23 da manuels »

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione Fireboard
« Risposta #1 il: 12 Feb 2010, 12:12:27 »
ciao,
sicuro che devi installare Fireboard e non Kunena?
L'ho installato qualche giorno fa, Kunena, ed essendo un componente per Joomla 1.5.15 non ho avuto nessunissimo problema nè, tantomeno, errori del genere.
Eliminalo e prova Kunena.
saluti
Floyd

Web Design Bolzano Kreatif