Buon Giorno a tutti, giusto per essere originali volevo sottoporvi un problema.
Sto facendo un sito per un gruppo di amici, adesso lo sto testando al seguente indirizzo
www.bluefan.it il problema è che se lo sposo su altervista con l’applicazione joomlapak
www.ungiornonormale.altervista.org il sito si sposta tutto sulla sinistra con Explorer 8 e con altri viene perfettamente centrato, esempio Explorer 7, Firefox 1.1.8, cosa posso fare per ovviare a tale problema?
Altra cosa, mi sono messo il server Xampp sul laptop, e ho inserito sempre il sito in questione con joomlapak su una cartella creata ad hoc, con questo sistema i collegamenti agli articoli non funzionavano, in sostanza avevo solo la home page, come capita del resto sul seguente sito
www.ungiornonormale.altervista.org è joomlapack che non funziona?
Qualcuno ha gia sentito un problema del genere? Discorso diverso se caricavo il tutto manualmente sul mio server locale, in questo caso i collegamenti agli articoli rimanevano e funzionavano regolarmente.
Piccola postilla immagino importante , quando il sito si sposta sulla sinistra, dunque generando quel orribile effetto scompariva il modulo a tabs sotto il video (ultime notizie, i più letti etc etc) cosa potrebbe voler dire?
Fiducioso in una vostra comprensione aspetto news che mi possono spantanare
Grazie
Mirko