Back to top

Autore Topic: Aiuto, all'improvviso scomparse le categorie (front-end)  (Letto 2338 volte)

Offline Dieda12

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Stasera all'improvviso, provando ad accedere alle categorie del mio sito (www.arenasportiva.it) ricevo il seguente errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /components/com_content/models/category.php on line 337

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Da backend tutto risulta a posto (section manager, category manager, menu). Da front-end invece dal main menu, clikkando sulle sezioni, i sotto-menu che puntano alle categorie sono scomparsi. Mi sono rimasti i link solo nell'intestazione degli articoli, e lí clikkando sulle categorie arrivo all'errore di cui sopra.

Anche la visualizzazione delle Sezioni non é quella corretta (ma almeno queste sono visibili): gli articoli appaiono ordinati in modo strano, e non in ordine di data di pubblicazione (dal piú recente), come prima (e come settato nelle corrispondenti voci di menu).

Cosa succede ?!?! Fino a stamattina funzionava tutto benissimo, e oggi non sono stati fatti cambiamenti...

Tre giorni fa ho installato il componente Event Table Edit, senza avere particolari problemi...comunque adesso ho provato a disinstallarlo ma non é cambiato nulla.

Ho anche messo su "No" le voci corrispondenti a: SEF, mod_rewrite e suffix to URL. Ma niente da fare.

Qualcuno gentilmente mi puó aiutare ? Il sito cosí é quasi completamente fuori uso...  :(

Grazie

Elena
www.studioinvento.it
MantaJ! per l'archivistica digitale

Offline Dieda12

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto, all'improvviso scomparse le categorie (front-end)
« Risposta #1 il: 03 Feb 2010, 08:35:34 »
Aggiungo che clikkando sul titolo di un qualsiasi articolo, invece che aprirsi l'articolo si viene riportati sulla home page...

Ma cosa succede ?!? Ieri mattina funzionava tutto benissimo...é un problema di server/database ?!

Qualcuno mi puó dare delle indicazioni ?

Grazie

Elena
www.studioinvento.it

Offline Dieda12

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2010, 10:04:12 »
Grazie per lo spostamento, in effetti nel panico non ho pensato che potesse essere piú un problema di interazione con Server/MySql/database.

Ho inviato una mail anche al servizio assistenza del mio servizio hosting (purtroppo il contatto telefonico in questo caso é a pagamento, 60 Euro/ora  >:( ).

Sto cercando freneticamente in rete ma ho solo visto che questo messaggio ricorre in diverse pagine di siti...

C'é qualcosa che posso fare mentre aspetto che il servizio assistenza si accorga della mia richiesta? Controllare qualcosa relativo a SqL o database...non so...

Qualcuno gentilmente ha qualche idea ?  :'(

Grazie

Elena
www.studioinvento.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2010, 10:06:35 »
Citazione
Qualcuno gentilmente ha qualche idea ?

mi spiace ma noi non siamo l'assistenza veloce di nessun servizio commerciale, per cortesia i problemi specifici dei server dovete risolverli con le rispettive assistenze hosting.
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif