E' bellissimo!
Segnalo comunque - come richiesto - qualche inconveniente risontrato.
Lo sto provando in locale (con wamp server) e, se cerco di caricare un pdf in una cartella (percorso esatto verificato con debug)in home page, sopra ogni articolo, compare questo messaggio
Notice: Trying to get property of non-object in C:\wamp\www\joomla\plugins\content\edocs.php on line 16
Se apro l'articolo (il file pdf dovrebbe comparire cliccando su leggi tutto)escono questi messaggi di errore
Notice: Trying to get property of non-object in C:\wamp\www\joomla\plugins\content\edocs.php on line 16
Notice: Undefined variable: str in C:\wamp\www\joomla\plugins\content\edocs.php on line 51
Notice: Undefined offset: 3 in C:\wamp\www\joomla\plugins\content\edocs.php on line 61
Notice: Undefined offset: 4 in C:\wamp\www\joomla\plugins\content\edocs.php on line 62
Notice: Undefined variable: download_link in C:\wamp\www\joomla\plugins\content\edocs.php on line 89
Il documento non viene caricato e compare il msg di errore "Spiacenti etc. etc."
Ho fatto anche un tentativo inserendo un link esterno
compaiono esattamente gli stessi messaggi anche se il documento, in questo caso, viene caricato.
La parte finale delle singole pagine risulta però sovrapposta e non si legge l'ultima riga se non cliccando sul pulsante "adatta pagina allo schermo".
La versione di Joomla è l.5.15
Il browser è I.E. 8
Identico risultato con Firefox
Purtroppo non ho al momento la possibilità di testarlo in remoto.
Mi è capitato altre volte che plugin e componenti non funzionino in locale mentre in remoto vanno perfettamente.
Se così fosse forse sarebbe il caso di specificare che la plugin non funziona perfettamente in locale.
Grazie comunque per l'ottima plugin. Spero di riuscire a farla funzionare.