Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Categorie Scomparse  (Letto 2363 volte)

Offline Dieda12

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Categorie Scomparse
« il: 03 Feb 2010, 10:56:09 »
Non potendo aggiornare il post precedente, vorrei solo far presente che in seguito alla segnalazione fatta al servizio di hosting, relativa al seguente errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /components/com_content/models/category.php on line 337

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Non ho ricevuto alcuna risposta ma adesso il sito funziona di nuovo correttamente.
Siccome cercando in Google questo errore non sono riuscita a trovarne la definizione, ed essendo coinvolto un provider a pagamento la richiesta di delucidazioni qui é stata cassata, vorrei solo far presente a chi dovesse ritrovarsi con lo stesso problema che questo non é evidentemente relativo all'installazione Joomla ma alla dinamica server/database, che, in caso di servizio hosting, non é di competenza dell'utente.

In altre parole: prima di "smanettare" sulle tabelle nel database, a rischio di errori ulteriori, meglio inviare una segnalazione ai gestori del server.

Saluti

Elena

www.studioinvento.it
MantaJ! per l'archivistica digitale

Offline Dieda12

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Categorie Scomparse
« Risposta #1 il: 03 Feb 2010, 11:31:38 »
A conferma che non é stato un intervento divino, mi é appena arrivata la mail del servizio assistenza "Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Il problema é rientrato dopo l'intervento dei nostri tecnici. Cordiali saluti".

Grande, grandissimo, sospiro di sollievo...  :)

Ciao

Elena
www.studioinvento.it
MantaJ! per l'archivistica digitale

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Categorie Scomparse
« Risposta #2 il: 03 Feb 2010, 12:10:02 »
whaoo finalmente una assistenza "adulta" che non nega che avevano combinato un qualche casotto...
bravi, dopotutto siamo tutti umani ed è bene che ci siano gli umani, in un mondo di robot non credo che questi ultimi poi abbisgnano di tanti siti web e quindi servizi hosting per così tante volte come noialtri...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif