Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore PhocaGallery  (Letto 2013 volte)

Offline darinic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore PhocaGallery
« il: 03 Feb 2010, 17:05:23 »
Ciao a tutti. Premetto che ho già fatto un giro per il forum e non ho trovato soluzione al mio problema. Spero mi possiate aiutare. Premetto anche che sono un neofita di Joomla. Ho installato il componente e il modulo di Phoca Gallery per la creazione di una galleria fotografica. Ho seguito alla lettera la procedura di installazione, che è andata a buon fine e ho pure aggiunto i relativi file .ini all'interno delle cartelle language. Tutto liscio... Tuttavia al momento di creare la prima categoria (premetto che il sito è praticamente ancora da costruire e sto iniziando pian pianino), dopo aver inserito i dati minimali (Titolo, Pubblicato Sì/No, Descrizione etc..), al momento del salvataggio mi torna il seguente errore generico:
Codice: [Seleziona]
Errore nel salvataggio della(e) categoria(e) di Phoca Gallerysenza ulteriori spiegazioni.
Inoltre, dal momento dell'installazione permangono alcuni messaggi di warning che non so se possono essere la causa del messaggio di errore in questione:
Codice: [Seleziona]
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/joomla/Joomla_1.5.15_ita-Stable/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 65
Sbaglio qualcosa?
C'è da fare qualche altra azione propedeutica prima della creazione della categoria con Phoca Gallery che comunque mi sembra il primo passo da seguire?

Grazie a chiunque mi voglia aiutare
« Ultima modifica: 03 Feb 2010, 17:31:57 da darinic »

Offline darinic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore PhocaGallery
« Risposta #1 il: 03 Feb 2010, 17:31:28 »
Mi rispondo da solo...
Era un problema occorso durante l'installazione del componente Phoca Gallery. Ora è tornato tutto a posto e non riscontro nessun messaggio di warning

Web Design Bolzano Kreatif