la procedura che ti hanno descritto direi che è corretta per salvaguardare te, loro e gli altri utenti ospiti del server; conoscendoli direi che sono stati anche troppo gentili.
Posso chiederti come hai fatto a vedere il sito com'era?
--------------------------------------------------------
ci ho creduto fortemente e ho pregato, fratello!
No, tu non riesci ad accedere perchè probabilmente hanno ragione:
-------------------------
Quindi ritengo che i suoi dati di accesso siano stati in tal senso compromessi.
--------------------------
Non ho capito cos'è quel 2.html .... magari qualcosa che hanno iniettato... allora procediamo così .. copio la loro risposta:
Prima di procedere deve NECESSARIAMENTE effettuare le seguenti operazioni nel seguente ordine(poichè riteniamo che il suo account sia stato compromesso) altrimenti ci vedremo costretti a non riabilitare il servizio:
- utilizzare un antivirus aggiornato sul suo pc in caso di sistema operativo Microsoft;
- cambiare l'e-mail di accesso login della nostra area clienti su
www.netsons.com > dati personali;
- cambiare la password di accesso login della nostra area clienti su
www.netsons.com > dati personali;
direi di fare come dicono nello stesso ordine, in più cambierei anche le pw del database.
Quando hai fatto tutto che riesci ad accedere ai vari pannelli senza problemi, a gestire il db etc. , fai i backup di tutto senza installarlo in locale poichè contiene i fantomatici script. E' importante questa cosa perchè se dovesse andar male qualcosa nell'aggiornamento almeno non perdi nulla.
Dopodichè prima di metterlo online torna a postare che ti "guido" all'interno del db per le disabilitazioni dei componenti e dei moduli aggiunti e per la ricerca sommaria di evidenti manomissioni.
Fatto questo si può mettere online e da lì fare l'upgrade.
Tienti in contatto con il forum e fatti aiutare piuttosto di fare cavolate, vedrai che con un po' di pazienza tutto torna a posto.
Se anche ti consulti con altri, l'importante è che si segua una strada precisa e non si facciano tentativi a cappella...che finiscono sempre male.
Tieni questo post come traccia.
M.