Back to top

Autore Topic: forum ccboard  (Letto 9168 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:forum ccboard
« Risposta #20 il: 31 Gen 2010, 13:26:56 »
non lavoro sul mio pc, cut
mi funziona ma non mi arriva l'email su chiara.caruso87@gmail.com come dovrebbe essere dato che ho settato l'impostazione  "Inviami per e-mail i nuovi messaggi".
allora..
verifica che l'utente administrator abbia la opzione per ricevere i messaggi di sistema, di default è su si, ma forse l'hai cambiato, e anche che abbia un indirizzo di posta valido..
i messaggi vengono indirizzati li e non al contenuto del campo che hai citato..
quello serve per ben altro..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #21 il: 01 Feb 2010, 06:33:16 »
rosario1953 , non è la sezione adatta!! questo è il mio post che parla di forum, il tuo è un altro problema! cmq il link che hai mandato non funziona. per fare quel che vuoi fare, devi scaricarti la cartella del template tramite ftp e agire su quello. non ci sono altri modi, se hai problemi, scrivi pure ma penso che ti sposteranno il post perchè non è la sezione adatta...

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #22 il: 01 Feb 2010, 06:36:32 »
56francesco, ho controllato e l'utente ha un indirizzo valido e anche li è settato su ricevi email di sistema! adesso inviando un email da "scrivi messaggio", mi arriva sull'eail dell'utente admin e fin qui tutto apposto quindi. però resta il problema della registrazione e che non mi invia l'email del link di attivazione.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 01 Feb 2010, 13:56:46 »
e se vuoi che il sito mandi la mail con il link per l'attivazione lo devi impostare in sito->configurazione->sistema alla voce Attivazione nuovi utenti metti si  ;)

scusa se mi ripeto, ma se i messaggi te li invia e la posta è ok, l'unica cosa che mi viene in mente è questa.
controlla anche :

Abilita registrazione Utenti     SI
Attivazione nuovi utenti        SI

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #24 il: 01 Feb 2010, 20:34:25 »
si, sono messi tutti e due su si, può essere che devo modificare tramite ftp il modulo login?

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #25 il: 04 Feb 2010, 07:57:00 »
nessuno sa più cosa devo fare?

Web Design Bolzano Kreatif