Back to top

Autore Topic: Spostamento Joomla su nuovo server  (Letto 870 volte)

Offline arenor73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spostamento Joomla su nuovo server
« il: 04 Feb 2010, 21:17:44 »
Buonasera a Tutti!

Descrizione:
Il gestore dell'host dove è il sito in joomla 1.5, di un mio cliente, ha messo in piedi un nuovo server, ho trasferito via ftp tutte le cartelle, ho ripopolato il nuovo db, ho modificato in file configuration.php con i nuovi dati.

Problema, se voi visitate questo indirizzo www.migliorati.org il sito vi da questo errore:
Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL.
Ma se andate a mappare il file Hosts sulla vostra macchina locale con l'indirizzo ip del nuovo server, magicamente il
sito si vede.

Soluzione: questa la chiedo a voi...
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spostamento Joomla su nuovo server
« Risposta #1 il: 04 Feb 2010, 21:22:35 »
i problemi dei servizi commerciali dei servizi commerciali non sono IT in questo forum
per cortesia risolvi tali generi di problemi con la tua assistenza hosting, grazie..

scusami ma chiudo il topic, mi pare più una notizia di ciò che fa un qualsiasi hosting che un problema IT in questo forum..

ovviamente per qualsiasi problema inerente joomla e le sue estensioni non commerciali potrai aprire tutti gli altri topic che vorrai..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif