Rirposta a mau_develop
ad utente loggato
---------------------
login di joomla o bisogna separare le autorizzazioni di joomla da quelle di questa appz?
R:Si dovrà utilizzare lo stesso login di joomla
R:Preciso meglio... in teoria con il primo codice avrei già in automatico il codice punteggio, in quanto devono essere già presenti nel database e associati, l'idea di far inserire anche il punteggio all'utente è per evitare che un inserimento casuale del solo primo codice faccia vincere punti all'utente.
se per formato adatto per MSQL intendi un file in excell allora penso di si.
R:Esatto
... ci vuole un minimo di integrazione con VM...
e se ha più punti di quelli sufficienti ad avere lo sconto bisogna gestire anche i rimanenti? una specie di conto corrente?
se ne vuol
R: Si i punti bisogna gestirli, si dovrà sottrarli dal totale all'acquisto
No si può comperare con i soldi veri ma solo con i punti quindi via tutto quello che riguarda i classici pagamenti mantenendo però la spedizione e le altre funzioni di VM
_______________________________________ ___
No credo sia necessario che il tutto sia sviluppato con joomla, certo l'utente deve condividere il login del sito per altre aplicazioni.
----------------------------------------------------------------
azz... era la prima domanda... quindi la gestione registrazione/login/autenticazione è quella di joomla, non bisogna costruirne una parallela .. no?
M.
ah, no... dimenticavo... chi si occupa del template grafico?
... sempre incluso nel lavoro?
R: Giusto per rendere le idee più chiare, questo sito si va ad integrare con gli altri due siti che sto producendo per questo cliente e per semplificare le cose tutti questi siti più un forum multilivello che andrò a produrre con Wordpress dovranno avere tutti il login in comune quindi grafica e quantaltro ci penso io. Naturalmente i siti non sono separati è uno solo che si entra da domini diversi con una gestione "avanzata" dei template e delle posizione moduli.