Back to top

Autore Topic: Search su template.css  (Letto 690 volte)

Offline orim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Search su template.css
« il: 05 Feb 2010, 13:57:33 »
Ciao a Tutti,
mi scuso da subito per l'inesperienza, ma per me imparare vuol dire, provare, chiedere, ascoltare e molte volte fallire :)

A oggi mi trovo ad avere difficoltà nella gestione del modulo search.
Ovvero sto tentando di posizionare il box search, non a sinistra del mio template ma all'interno del topmenù, però non riesco a capire come farlo.
Qualcuno mi saprebbe indicare una via?

ciao
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Search su template.css
« Risposta #1 il: 05 Feb 2010, 14:06:32 »
Citazione
ma all'interno del topmenù, però non riesco a capire come farlo.

all'interno di un qualsiasi menù (mainmenù) che si chiami pippo o footer potrai inserire una voce di menù del tipo search e non il modulo..

per inserire il modulo search o altri, in una qualsiasi user del template  già occupata devi avere quella user predisposta per accogliere due moduli e non sempre lo è,
dipende quindi dal template che deve avere una struttura idonea per il tuo progetto, quindi la soluzione migliore è trovare un altro template oppure accontentarsi di quello che si fa e delle cose che fa..
diversamente devi modificare il codice del template e non è una cosa alla portata di tutti..
 ;)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif