Back to top

Autore Topic: [risolto]Adsmanager inserire banner pubblicità HELP  (Letto 3321 volte)

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto cercando il modo di inserire degli spazi pubblicitari nelle pagine di adsmanager.. devo inserire dei riquadri (magari sotto il menu sx oppure vicino al footer) con delle foto o immagini cliccabili che possano indirizzare verso il sito pubblicizzato..

Esiste già qualche componente di adsmanager che fa questo lavoro o qualcosa di simile?

Questo plugin a cosa serve?mi può andar bene?AdsManager Plugin for BannersManager
« Ultima modifica: 10 Feb 2010, 19:41:12 da truzzolo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager inserire banner pubblicità
« Risposta #1 il: 05 Feb 2010, 19:05:09 »
Citazione
(magari sotto il menu sx oppure vicino al footer)
un template con una struttura (e quindi delle user in quelle zone) idonea non ci sarebbe?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2010, 19:14:27 »

un template con una struttura (e quindi delle user in quelle zone) idonea non ci sarebbe?

Ciao francesco,grazie che mi risp sempre.. non ho capito quello che mi hai chiesto mi riformilu la domanda?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2010, 19:16:02 »
le pagine in joomla non ci stanno nel senso htemmeliano ma le combini tu..
nella posizione left o footer  pubblica dei moduli con la pubblicità..

il codice di adsmanager non lo toccherei mai..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2010, 21:15:10 »
ok credo di aver capito il concetto..quindi devo creare io dei moduli giusto? mi fai un esempio se non ti disturbo troppo  ;)

Per dargli la posizine non c'èè nessun problema perchè gli assegno left o banner1 o footer ecc... ma per la creazione di un modulo o casella come faccio??
« Ultima modifica: 05 Feb 2010, 21:16:48 da truzzolo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2010, 21:19:10 »
e si, fai dei moduli banner del componente banner  che già ci sta e poi li pubblichi nelle user esistenti del template..
attenzione che può essere necessario del tempo, anche mezza giornata per capire come funziona..

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Feb 2010, 21:55:36 »
fai dei moduli banner del componente banner 
ok, ma quale uso?ne ho 2, uno si chiama banner l'altro bannermanager.. oggi li ho già provati ma ancora devo capire qualcosa..domani mi metto all'opera grazie..

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Feb 2010, 18:27:25 »
e anche con la guida non ci riesco, bene bene..

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 09 Feb 2010, 18:40:45 »
e si, fai dei moduli banner del componente banner  che già ci sta e poi li pubblichi nelle user esistenti del template..
attenzione che può essere necessario del tempo, anche mezza giornata per capire come funziona..

Ciao allora sono risuctio a mettere un banner con relativa scritta, ora dove gli assegno un immagine cliccabile?

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager inserire banner pubblicità HELP
« Risposta #10 il: 10 Feb 2010, 19:40:43 »
Risolto.. seguendo la guida ho pubblicato il banner con la scritta, il problema sta nel fatto che l'immagine che mettevo non andava bene, credo che debba avere dei requisiti ben precisi, cambiata foto ed assegna un dominio ho risolto il problema..ciao a tutti e grazieee

Offline andryto

• Esploratore
  • **
  • www.trovalotrabikers.net
    • Mostra profilo
Re:[risolto]Adsmanager inserire banner pubblicità HELP
« Risposta #11 il: 22 Dic 2011, 09:06:02 »
Ciao pure io ho un problema simile, ho una bacheca nazionale ma vorrei inserire annunci nelle singole provincie, e con i moduli o lo inserisco ovunque o non me lo trova
www.trovalotrabikres.net  
Ti invitiamo a pubblicizzare la tua attività lavorativa gratuitamente nel nostro sito.
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere

Web Design Bolzano Kreatif