aiutooo

hoinstallato joomgallery appositamente per permettere ai miei utenti di community buider di caricare immagini e ritrovarle anche nel loro profilo.
L'installazione è andata bene, ho configurato il plugin ma quando clicco sulla pagina del profilo adesso mi esce questa cosa terrificante

Ovviamente al posto degli asterischi ci sarebbe l'indirizzo.
Vi prego aiutatemi
Warning: include_once(/web/htdocs/*********/home/components/com_joomgallery/interface.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/**********/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_gallery-tab/cb.gallerytab.php on line 39
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/**********/home/components/com_joomgallery/interface.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.black-delirium.com/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_gallery-tab/cb.gallerytab.php on line 39
Fatal error: Class 'JoomInterface' not found in /web/htdocs/www.***********/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_gallery-tab/cb.gallerytab.php on line 40