Back to top

Autore Topic: joomgallery e gallery tabs 4 per community buider  (Letto 1455 volte)

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomgallery e gallery tabs 4 per community buider
« il: 08 Feb 2010, 11:39:28 »
aiutooo :-\ :-\
hoinstallato joomgallery appositamente per permettere ai miei utenti di community buider di caricare immagini e ritrovarle anche nel loro profilo.
L'installazione è andata bene, ho configurato il plugin ma quando clicco sulla pagina del profilo adesso mi esce questa cosa terrificante  :o
Ovviamente al posto degli asterischi ci sarebbe l'indirizzo.
Vi prego aiutatemi  :'(
Warning: include_once(/web/htdocs/*********/home/components/com_joomgallery/interface.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/**********/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_gallery-tab/cb.gallerytab.php on line 39

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/**********/home/components/com_joomgallery/interface.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.black-delirium.com/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_gallery-tab/cb.gallerytab.php on line 39

Fatal error: Class 'JoomInterface' not found in /web/htdocs/www.***********/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_gallery-tab/cb.gallerytab.php on line 40
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Web Design Bolzano Kreatif