Hola,
volevo continuare la discussione in un altro topic simile, ma come da giusta osservazione di francesco56 apro un nuovo 3d:
ho appena controllato il report di Google Analytics per il mio sito...mi è saltato all'occhio il grafico "a torta", dove mi dice che le visite complessive (da quando ho attivato il servizio Google Analytics, piu' o meno subito dopo le feste) fin'ora sono state 334 da varie zone d'Italia...ma quello che mi colpisce di piu', sono le 95 visite ottenute tramite motori di ricerca...
ora, io provo tutti i giorni a digitare ad esempio in Google (anche perchè fin'ora il sito è stato indicizzato solo lì) le varie parole chiave che ho inserito in fase di registrazione e indicizzazione, ma il mio sito non esce mai fuori...diversamente, se scrivo in Google l'indirizzo completo del sito, o anche solo la parola principale (dopo il www e prima del dominio) mi ritrovo in prima pagina con circa 8/10 risultati ottenuti che parlano di me in maniera diversa.
Quindi come hanno fatto a trovarmi quelli che sono arrivati sul sito attraverso il motore di ricerca (e ai quali non ho dato io l'indirizzo)?
Oppure Google Analytics è parente di Pinocchio?