Back to top

Autore Topic: Login Kunena  (Letto 1471 volte)

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login Kunena
« il: 06 Feb 2010, 16:47:07 »
 :(
Salve a tutti, ho installato il forum kunena ma quando clikko sul menu di accesso mi appare una pagina dove mi si dice che devo fare prima prima il login. Bene! Ma vorrei che sotto questa frase ci fossero i campi per loggarsi, invece adesso devo tornare al menu principale del sito per farlo.
In pratica vorrei che ci fosse direttamente la pagina che appare quando si vuole entrare in un'area riservata, con i campi per loggarsi ed il tasto "registrati" "password dimenticata" eccetera.
Come posso risolvere?

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Login Kunena
« Risposta #1 il: 06 Mar 2010, 12:11:15 »
C'è qualcuno che può aiutarmi? il problema non sono ancora riuscito a risolverlo.
se volete provate a vedere su www.confraternita-sangalgano.it

Offline cobretti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2010, 17:17:53 »
C'è qualcuno che può aiutarmi? il problema non sono ancora riuscito a risolverlo.
se volete provate a vedere su www.confraternita-sangalgano.it
è semplicissimo vai sul modulo Forum e metti alle autorizzazioni " Registrati " cosi quando cliccano su FORUM devono registrarsi e compare il modulo di registrazione.

Ciao

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 11:30:11 »
Grazie mille, ma non sono sicuro di aver capito cosa fare.
Nelle impostazioni Kinena c'è il quadro "sicurezza" dove la voce "Solo Utenti Registrati" è attivata sul sì. Se questo era il suggerimento, è già selezionato ma non funziona.
In pratica, se provi il sito vedrai che se vai su "la confraternita->albo" si va sulla pagina di login, mentre se vai su forum questo non accade.
Dove sbaglio?
Grazie mille dell'aiuto.
Tommy

Web Design Bolzano Kreatif