Back to top

Autore Topic: Problemi con linkr  (Letto 1880 volte)

Offline ilrestodiniente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con linkr
« il: 06 Feb 2010, 23:03:15 »
Salve a tutti, ho uno spazio a pagamento e uno gratis con netsons e su ambedue ho siti in joomla. Sul primo nessun problema mentre su quello free l'estensione linkr non mi fa ottenere i link agli articoli dandomi questo errore:
"JSON Error
Link says: error 403
Forbidden
You don't have permission to access /administration/index.php on this server.
Additionaly a 404 not found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request"

Non ne capisco il senso anche perchè il file index.php ha tutti i permessi (come tutta la cartelle administrator.
Grazie per le eventuali risposte
Silvio

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
Re:Problemi con linkr
« Risposta #1 il: 07 Feb 2010, 20:16:26 »
ciao ilrestodiniente non penso sia un problema di server ,ho personalmente provato il servizio free di netsons e non mi dava problemi con linker ( di default su joomla) .
hai insatallato qualche plugin particolare ? io trovavo problemi con imagesized che andava a interferire con linker
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline ilrestodiniente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con linkr
« Risposta #2 il: 07 Feb 2010, 20:27:23 »
Ciao peterrey, in effetti come ho specificato sullo spazio a pagamento e in locale mai avuto problemi. Non penso a conflitti di plugin perché essendo importante per il mio sito l'ho installato subito e da subito mi ha dato problemi. Ho dovuto crearmi i link installando un altro editor e poi con tinyMCE aggiungere tutte le classi che avevo su editor.css. Ho faticato molto di più ma ce l'ho fatta. Cercherò ancora di risolvere il problema. Ti ringrazio molto per la risposta e un caro saluto
Silvio

Web Design Bolzano Kreatif