buon giorno
vi sarei oltremodo grato se poteste aiutarmi perche sto letteralmente ringrullendo da 3 giorni
ho installato joomla 1.5 su XXXXXX , poi ho provato a installare virtuemart , ma
.. ora ho grosso problema nell installare virtuemart continuo a ricevere questo errore , potete aiutarmi per favore ( il componente è giusto)
Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\gicistorecom\tmp\com_virtuemart_1.1.4.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\gicistorecom\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php9EC0.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\gicistorecom\tmp\com_virtuemart_1.1.4.zip' in D:\Inetpub\webs\gicistorecom\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345
Impossibile trovare il pacchetto di installazione
ho provato anche ad installare un paio di componenti, ma niente da fare non mi fa installare niente , ho anche reso chmod 777 tutte le cartelle possibili , ho anche provato a trasferire il contenuto del com_virtuemart nella root del sito , ed anche il file scompattato , niente da fare
potete darmi una mano per sapere come fare ad installare moduli e componenti nel mio joomla su XXXXX ?
grazie infinite