Back to top

Autore Topic: menu a tendina  (Letto 1210 volte)

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
menu a tendina
« il: 08 Feb 2010, 09:33:31 »
ciao,
sto utilizando il modulo mod_hxdmoomenu per creare un menu a tendina. Il tutto funziona bene ad eccezione del fatto che le tendine che si aprono al passaggio del mouse praticamente vanno a finire sotto ai contenuti della pagina e quindi non si vedono.
Qualcuno ha già usato questo modulo e sa darmi indicazioni per risolvere questa cosa?

Grazie 1000

Offline alep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:menu a tendina
« Risposta #1 il: 08 Feb 2010, 09:37:50 »
Sicuramente l'errore è nei css o nella template.
Io ho sempre usato superfishmenu per fare menu a tendina. Prova a vedere se ti da problemi anche questo.

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2010, 10:23:54 »
Ciao Alep, si prima ho provato anche io il modulo che mi hai indicato, ma mi da lo stesso identico problema dell'altro ovvero le tendine appaiono sotto i contenuti della pagina sottostante e quindi non si vedono affatto. A te non si è presentato questo problema? se si come lo hai risolto?
Fammi sapere

Grazie ancora molto.

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2010, 10:48:57 »
ti posto di seguito la parte di codice della index.php del templates Beez nella quale è presente il modulo che richiama il modulo di drop menu, non so se può essere questa la causa di errore:
Codice: [Seleziona]
<body>cut
/div><!-- end header -->
« Ultima modifica: 08 Feb 2010, 10:52:11 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Feb 2010, 10:51:52 »
Balboa non inviare codice se non ti viene richiesto, e nel caso usa le tag code,  per i template sai che c'è anche una sezione apposita.
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Feb 2010, 11:24:16 »
Ciao Francesco tutto OK tranne la faccina arrabbiata (...non spaventa nesssuno :-)))))  ).

Per quanto riguarda il quesito ho provato a cambiare template da Beez sono passato agli altri e con loro sembra funzionare, quindi credo sia un problema di template proverò ad utilizzare uno di questi invece di Beez.

Ciao ;)

Web Design Bolzano Kreatif