Back to top

Autore Topic: Gestione archivio documenti e download  (Letto 8601 volte)

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione archivio documenti e download
« il: 08 Feb 2010, 21:00:29 »
Buona sera a tutti,
come promesso ho letto alcuni manuali d'uso di Joomla ma non ho trovato nulla circa la realizzazione di una pagina (si puō anche chiamare menų?) per rendere disponibili al download dei documenti. Una cosa tipo questa: http://www.apss.tn.it/Public/ddw.aspx?n=26569&DocAll=1
Mi potete aiutare?
Grazie
Brighela

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione archivio documenti e download
« Risposta #1 il: 08 Feb 2010, 21:11:26 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Jacomix86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2010, 21:26:42 »
ciao, nel mio sito uso remository e molto carino e puoi dividere anche per categorie, prova dacci un occhiata. come grafica č un po diversa ma la funzione č quella... scaricareee

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2010, 22:27:44 »
Ho installato Remository ed ora ho alcune domande:
- nel menu principale vorrei cambiare la descrizione da "Remository" a "Documenti" come faccio?
- entrando nel menų documenti trovo sia nell'intestazione dei nel piedipagina questa frase "Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in D:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\studiotomazzolli.it\components\com_remository\remository.main.php on line 62", come posso eliminarla?
- quando confermo il downolad mi appare una banner pubblicitario, come posso eliminarlo?
Grazie
Brighela

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2010, 18:57:03 »
quanti problemi in un post...

1) Nel menų principale rinomina la voce di menu scrivendo Documenti al posto di Remository (credo sia questo quello che hai chiesto - almeno io cosė ho capito)
2) Il problema riguarda la funzione "magic_quotes" di PHP. Credo per altro che tu stia utilizzando PHP 5.3.0 supportato da Joomla ma non da tutte le estensioni (ancora). Prova a cambiare a PHP 5.2.12.
3) Dal pannello di configurazione di Remository c'č la finestra D/L Text elimina quel codice presente che mostra un annuncio pubblicitario.

Web Design Bolzano Kreatif