Back to top

Autore Topic: vorrei inserire un filmato in flash sulla home page di un sito ma non ci riesco  (Letto 7198 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ddc siamo sicuri che non stai ackerando un sito, si?

perdonami ma te le tiri dietro le cose così, capisco che devi lavorare ma se ti chiedono delle prestazioni professionali le condizioni devono sapertele creare per lavorare, altrimenti poi neanche sei sicuro di incassare il dovuto..
io con quelle condizioni lascerei perdere, e digli pure che te l'ho detto io (per quello che può valere = la metà di zero)
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ddc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Purtroppo per motivi che non ti sto a spiegare devo per forza, tutto il sito che vedi lo fatto io non ti dico come stava prima..... mi rimane da mettere sto benedetto video,che tra l'altro devo solo caricare per il momento, possibile che non si possa fare dal pannello di controllo? senza andarlo a caricare ftp, o inserire codici???
NB. Grazie mille per l'aiuto che fin'ora mi stai dando!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
prova da gestione media, dipende anche dai poteri che hanno dato al tuo account..
magari non puoi perchè per caricare occorrono poteri superiori..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ddc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'account che uso e' un "super administrator"
Le immagini le riesco ad inserire non so faccio altre prove

Web Design Bolzano Kreatif