Ciao ragazzi,
non so se si capisce bene dal titolo, ciò di cui avrei bisogno è questo: un form (creato con chronoforms) che contenga al suo interno (tra le altre voci) un dropdown menu dove ci sono ad esempio le voci "prodotto a" e prodotto b"; questi prodotti "a" e "b" avranno anche degli articoli che li riguardano e che contengono una loro descrizione, e dalla relativa pagina di questi prodotti ci sarà un link che punta al form. Ecco, io vorrei riuscire a far si che aprendo la pagina del "prodotto a" e cliccando sul link che porta al form, nel menu dropdown sia già preselezionata la voce "a", mentre arrivando al forum dalla pagina del "prodotto b" sia preselezionata la voce "b". Avevo anche pensato di fare più forms, ma visto che ci saranno molti prodotti e che ad inserire questi prodotti non sarò io (ma una persona che non mastica molto joomla e internet), dal back-end ogni volta che crea un prodotto dovrebbe anche creare un form, e mi sembra troppo complicato per lui.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, per delucidazioni, ovviamente sono qui!
Spero qualcuno possa aiutarmi, ciao e grazie.