Scusa, mi sembrava fosse chiaro... allora...
Ho una voce di menu che si chiama "L'esperto risponde" collegata ad un WRAPPER, cioè una pagina esterna, nel mio caso un .php, che viene così incorporata nel template. Di questa pagina vorrei visualizzare alcune informazioni per tutti e nascondere le altre rendendole accessibili solo agli utenti registrati, per questo ho pensato ad un IF che poteva risolvermi il problema...
Non so come spiegarlo meglio di così sinceramente, non posso copiare ed incollare il contenuto del mio .php in un articolo perchè vi sono contenuti degli scipt che in questo modo non funzionerebbero. Se metto la voce di menu per i soli registrati ovviamente non viene visualizzata a tutti, invece a me serve che la voce sia visibile a tutti e nella mia pagina .php vorrei scegliere cosa mostrare o meno.
In ogni caso:
a. ho ammesso la mia ignoranza nei post precedenti e chiedo nuovamente perdono
b. infatti sto aspettando che qualcuno mi illumini ma non mi sembrava che fosse una richiesta così assurda, chiedo semplicemente un IF che può essere applicato, per esempio, anche per mostrare o nascondere un modulo nell'index.php del template per gli utenti registrati o no