Back to top
Ma non possiamo semplicemente cancellarlo e reinstallarlo?In fondo era quasi vuoto.
anche svuotando la cache a me da questo errore ... ma i coockie non centrano un a mazza!!
Tu puoi accedere al pannello di amministrazione e allo spazio ftp?
Cancellando i coockie sono entrato come visitatore
aggiungo anche che in effetti la versione installata sul portale è la 1.5.8sul SITO UFFICIALE MEDIAWIKI siamo già alla 1.7.1 magari un aggiornamento del componente risolve tutto!?!
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 11:52:34Cancellando i coockie sono entrato come visitatore ma cacchio!!! questa è proprio bella!! in effetti surfbit hai ragione: entrando come visitatore il wiki è consultabile! Il problema è che come visitatore non è modificabile!! ho dato una veloce contrallata a settaggio e mi sembra tutto a posto. L'unico tentativo potrebbe essere quello di impostare la visualizzazione ai soli utenti registrati però poi si perde il senso di questo progetto!!
Tu puoi accedere al pannello di amministrazione?
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 15:39:20Tu puoi accedere al pannello di amministrazione? sì e no! ... diciamo che dò una mano per la gestione del forum e basta! cmq adesso chiedo ad Alex magari di provare a fare l'aggiornamento del componente
Magari senti un attimo lui!! Al Joomla Day mi aveva accennato che voleva ripristinare il tutto con i dati che già erano stati inseriti!!
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 15:59:23Magari senti un attimo lui!! Al Joomla Day mi aveva accennato che voleva ripristinare il tutto con i dati che già erano stati inseriti!!scusa surfbit, forse non mi ero spiegato bene! L'upgrade se vuole farlo lo fa Alex, non certo io!
Ciao ragazzi,la proposta di fare un wiki da zero mi sembra buona, è uno strumento che dobbiamo sfruttare al massimo e se i componenti possono dare problemi lo possiamo fare esterno.
L'idea del sito indipendente (db e spazio web), mi sembra ottima, per permettere Backup giornalieri + semplici e magari l'inclusione/diffusione dello stesso su altri portali........e perchè no con un moduletto apposta si potrebbe includere nel backend di Joomla in modo da renderlo di faciel consultazione....Pensiamoci!
credo che la componente sia irrimediabilmente defunta.L'installazione della 1.7 o 1.8 di media wiki qui su questo server non è possibile in quanto necessita di php 5 e le versioni precedenti non sono più supportate. Provo ad installare la 1.6.8 su wiki.joomla.it e vedere se è possibile recuperarea lacune cose già scritte qua.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl