Back to top
Manca il link a "Chi può inserire contenuti nel Wiki?" nella pagina help !!!
Ma la sezione sulle faq che avevo cominciato a tradurre dov'è?
Il file upload è stato attivato
Citazione da: sara82 - 09 Ott 2006, 14:22:31Ma la sezione sulle faq che avevo cominciato a tradurre dov'è? Recuperata anche questa trovi il link in homepage
Citazione da: surfbit - 09 Ott 2006, 21:15:17Manca il link a "Chi può inserire contenuti nel Wiki?" nella pagina help !!! Questo lo puoi modificare tu se vuoi... basta registrarsi Il file upload è stato attivato
Comunico, che le mie parti sono state inserite tutte, immagini comprese.Ora voglio lo zuccherino di premio.
La nutella va bene uguale?
Citazione da: sara82 - 10 Ott 2006, 16:50:22La nutella va bene uguale? Te ne priveresti per me?
Citazione da: -napo- - 10 Ott 2006, 17:08:22Citazione da: sara82 - 10 Ott 2006, 16:50:22La nutella va bene uguale? Te ne priveresti per me? Ma certooooooooo!!!!!!!!
Se volete vi apro un topic sotto le c----te di joomla intitolato "piccioncini e nutella"
ops ... non mi dite che fra la saretta ed il nappo c'è del tenero?!?
Citazione da: madmat - 10 Ott 2006, 18:03:45ops ... non mi dite che fra la saretta ed il nappo c'è del tenero?!? Infatti non te lo dico...
Citazione da: -napo- - 10 Ott 2006, 18:07:35Citazione da: madmat - 10 Ott 2006, 18:03:45ops ... non mi dite che fra la saretta ed il nappo c'è del tenero?!? Infatti non te lo dico... Non te lo diciamo..
Registrato.........mi scrollo di dosso un lavoro "diocesano" (nel senso che è un sito per preti) e comincio a buttare giù qualcosa.A proposito l'indice è stato variato?tra sabato e domenica ci lavoreròfd
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl