Back to top

Autore Topic: Solo con IE7 - Imposssibile aprire il sito Internet operazione terminata  (Letto 1672 volte)

Offline girubino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ragazzi
il sito in questione è

www.sanpaolodellacroce.com

ho fatto una bella ricerca sul forum e ho trovato una possibile soluzione che faceva sostituire questo:

$tooltipInit = '             var load_method = (window.ie ? \'load\' : \'domready\');'  . 'window.addEvent(load_method, function()' . '{ var JTooltips = new Tips($$(\''.$selector.'\'), '.$options.'); });';

con l'originale che era questo:

$tooltipInit = '      window.addEvent(\'domready\', function(){ var JTooltips = new Tips($$(\''.$selector.'\'), '.$options.'); });';

nel file /libraries/joomla/html/html/behavior.php

ma a me da ancora lo stesso errore almeno con ie7
Mi son perso qualche passaggio....
ho anche provato a togliere il flash ma nulla da fare... sempre lo stesso errore.
qualsiasi suggerimento e ben accetto...
grazie mille
Giuseppe

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Scusa che template hai usato? Troppo bello

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
già che rottura... uno ha un problema e i soliti m......i ci provano a clonarglielo pure!!

volevo dirti di provare con un template di joomla se con quello funziona allora è un problema di template, appunto..
diversamente sappiamo sicuramente che non dipende da esso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Ancora con questa storia di clonare il sito?

Francè ma se sicuro di avere il cervello a posto? Da quando sono entrato in questo forum le tue risposte (anzi non risposte) mi sono sembrate sempre molto strane.

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao girubino,
anche a me è successa una cosa simile, proprio con IE7.
Il movie flash della header come lo hai importato?
swfobject? bhè... a me era proprio quello che rompeva.
in pratica andava in conflitto con un'altra funzione  javascript nel sito.
Ergo... fai i passaggi a ritroso. Elimina il flash: cosa succede? funzioni js: eliminale. cosa succede?
mi sono sbattuto un pò ed alla fine ci sono riuscito.
saluti
Floyd

Offline girubino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eliminato anche il flash succede la stessa cosa!!
mi fa impazzire sta cosa....
purtroppo non che faccio un sito.. e poi all fine gli cambio template.. troppo lavoro dovrei fare per ottimizzarlo come quello attuale....
cercherò di risolvere in qualche modo così! secondo voi non c'è soluzione??? ci sarà vero???
ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif