Back to top

Autore Topic: Virtuemart : alcune domande.  (Letto 1578 volte)

Offline fjnkemany

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart : alcune domande.
« il: 10 Feb 2010, 16:22:18 »
sono nuovissimo di virtuemart e ho un paio di richieste da sottoporvi :

Ho impostato virtuemart come prima pagine del sito
E' possibile eliminare la visualizzazione delle categorie nella prima pagina ?
E' possibile eliminare la visualizzazione dei prodotti visti di recente ?
E' possibile visualizzare una lista dei prodotti "già dettagliati" ?
E' possibile togliere l'immagine dalla visualizzazione ?
E' possibile installare un modulo di ricerca articoli in cui ci la necessità di scegliere la categoria di un articolo per visualizzare i risultati in base ai criteri immessi nel campo di ricerca ?

Per meglio chiarire : io vorrei che nella prima pagina non uscisse nulla , nè categorie , nè sottocategorie nè altro . Diciamo rendere impossibile visualizzare gli articioli con la navigazione all'interno delle categorie. Vorrei inoltre che fosse possibile visualizzare gli articoli unicamente tramite la ricerca degli stessi , e la ricerca degli stessi dovrebbe esigere la scelta della categoria degli articoli .

Se qualcuno mi può aiutare , grazie .

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart : alcune domande.
« Risposta #1 il: 10 Feb 2010, 16:51:32 »
ciao e benvenuto,

tutto quello che chiedi si può fare,

ma riscrivertelo significherebbe riscriverti tutti i messaggi e le guide pubblicate nel forum.

Dunque sarebbe meglio che ti leggessi il manuale e le guide di VM, poi cercare nel forum che le risposte ci sono già, visto che sono le cose basilari da conoscere per usare VM.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline fjnkemany

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart : alcune domande.
« Risposta #2 il: 11 Feb 2010, 08:07:38 »
Grazie . un po' ho lurkato , ma a questo punto penso di averlo fatto nel posto sbagliato.
Leggo la guida , mi impegno e poi vedo se ne vengo fuori .

Web Design Bolzano Kreatif