Back to top
Buongiorno ragazzi,scusate la latitanza... Sono stati giorni pittosto caotici al lavoro.Dunque vedo che avete tutti avuto dei problemi con il plugin.Voglio mostrarvi una demo che trovate a questo indirizzo:http://www.configuru.ilbello.com/L'ho testato con Firefox, Explorer, Opera.Funzione perfettamente!I settaggi che ho utilizzato sono i seguenti:Image thumbnail height: imposta l'altezza delle miniature =120Mark New Image: contrassegna le nuove foto con la dicitura "New Image" =siNew Image Day Limit: determina per quanto tempo pubblicare la dicitura "New Image" = 7New image First: stabilisce se le nuove immagini debbano essere pubblicate per prime oppure no = siGallery Stile: seleziona il tema grafico della galleria (5 templates) = classic themeFull Image Gallery Color: imposta il colore di sfondo della galleria = blueFull Image Gallery widht: imposta la larghezza delle immagini = 500Full Image Gallery height: imposta l'altezza delle immagini = 300Show Signature: mostra la firma = siIgnore invalid image: ignora le immagini non valide = siIgnore notice of recoverable errors: ignora i messaggi di errore recuperabili = no.Testato su Joomla 1.5.15Voi che versione state utilizzando?Vorrei approfondire il discorso preché credo si tratti di un plugin davvero utile che semplifica molto il lavoro di noi amministratori.
e il template: jatc_ja_purity_ii_j15
Io il test l'ho fatto proprio su ilbello e funziona perfettamente, tra l'altro con un template creato da me.Spaghetti se vuoi mandami le credenziali che ci do un'occhiata.
Ciao Licaone.Con quale provider hai ancora questi problemi?
Vorrei capire meglio come funziona Jalbum: non lo conosco; non mi pare che sia una componente Joomla. Sabglio?Non vorrei che le due cose andassero in conflitto.
Piuttosto come hai nominato i files di immagine.E' bene evitare di iniziare con i numeri, tipo 01, 02, etc.
Citazione da: Marco65 - 13 Feb 2010, 10:51:48è comunuqe un'alpha....
è comunuqe un'alpha....
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl