Back to top

Autore Topic: Soluzione per gestione da front end di traduzione prodotti VM con joomfish  (Letto 1415 volte)

Offline defuschi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.Ho bisogno di trovare una soluzione semplice al problema che ho.Cerco di arrivare subito al sodo spiegandovi di cosa ho bisogno e come sto crcando di ottenerlo.

HO BISOGNO DI:
Un sito per fare e-commerce che mi permetta di inserire dei prodotti e relativi contenuti (testo, immagini) in italiano.Io inserirò i prodotti in Italiano ed un mio collega dovrà inserire gli stessi prodotti in tedesco ed in inglese.Io posso entrare nel back end del sito mentre lui deve poter fare tutto da front end.

STO FACENDO QUESTO:
Ho creato un sito joomla di e-commerce utilizzando Virtuemart,più precisamente ho usato il template JA larix. Ho installato Joomfish 2.0.4 per le traduzioni.

PROBLEMA:
Io inserisco i prodotti in italiano da back end e posso effettuare le traduzioni da back end, ma non riesco a creare un menù utente che possa permettere al mio collega di tradurre (da front end) in inglese e tedesco i prodotti che io ho inserito.

Qualcuno sa dirmi se sto procedendo bene e se c'è una soluzione al mio problema? ovvero posso far si che il mio collega traduca i prodotti da me inseriti senza entrare nel back end di joomla? oppure devo scegliere un'altra soluzione?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif