Back to top

Autore Topic: Problema jw_getty: parte centrale sformata  (Letto 1615 volte)

Offline sirrandha1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema jw_getty: parte centrale sformata
« il: 11 Feb 2010, 20:40:48 »
Salve a tutti, e innanzitutto grazie per le prezionse informazioni che si leggono su questo forum.

Ho un problema sul template jw_getty, quando si inseriscono pagine con molto contenuto, quando si supera una certa lunghezza, la parte centrale del template si sposta verso il basso, lasciando senza sfondo, la parte superiore della sezione.

Mi succede nel sito: www.stefanoboggia.it
esattamente nella pagina: http://www.stefanoboggia.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=43&category_id=37&option=com_virtuemart&Itemid=3&lang=it

Riuscite a vedere, immediatamente sopra al titolo del libro c'e' una strisciata trsparente.

Qualcuno per cortesia sa come si fa a risolvere? Ho spulciato tutto il css e non riesco a capire dove e' il problema. Non e' un problema della flypage di virtuemart, poiche' se scrivo una notizia con una certa dimensione il problema si verifica lo stesso.

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema jw_getty: parte centrale sformata
« Risposta #1 il: 11 Feb 2010, 20:50:40 »
a me sembra di vedere bene sia il sito che la pagina
...Eppur si muove...

Offline sirrandha1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2010, 20:58:30 »
ha aggiunto delle righe, guarda adesso che e' piu' evidente!

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2010, 21:06:11 »
Si è vero ho anche notato che con internet explorer il titolo si allinea a sinistra insieme al footer. Credo sia perchè hai dato una posizione assoluta al div e IE non la riconosce. O forse c'è qualche incongruenza con le posizioni float.
Mica hai fatto qualche modifica al template dando per esempio una altezza fissa? Comuque richiede un analisi attenta del codice relativo al css. Io non ho tempo per leggerlo e non so come aiutarti in modo tempestivo. Attendi qualcuno più esperto.
...Eppur si muove...

Offline sirrandha1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2010, 22:08:42 »
Hops, questo non lo avevo notato. Adesso ho tolto il banner. In realta' il mio problema era un'altro ma non avevo fatto caso che IE visualizza correttamente mentre il problema invece si verifica con Firefox.

Il problema e' lo sfondo della parte centrale, che sembra allinearsi a partire dal basso e mi lascia scoperta la parte superiore dell'articolo: titolo e immagine.

Grazie comunque

Offline sirrandha1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Feb 2010, 09:17:46 »
... ancora niente! E' piu' di un'ora che leggo il css, ma non riesco a capire!

Offline sirrandha1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Feb 2010, 10:41:55 »
Qualcuno ha qualche idea?  :D

Web Design Bolzano Kreatif